My Zone SPA
In un’area fortemente trafficata e commerciale, il progetto di questo centro benessere nasce da un approccio volutamente introverso: l’interno è pensato per far dimenticare tutto ciò che resta fuori.
Per creare questa sensazione di distacco e immersione, ogni elemento è studiato con attenzione: l’isolamento acustico garantisce silenzio e comfort, le tonalità scelte per colori e luci sono morbide e avvolgenti, mentre le linee curve del layout accompagnano il corpo e lo spirito in un percorso graduale verso il relax.
La palette si ispira ai colori aziendali e ai gusti delle clienti: verde bosco, pavimento in legno naturale, elementi beige e dettagli dorati contribuiscono a un ambiente caldo, elegante e accogliente.
L’ambiente principale, dominato da una grande vasca idromassaggio, è decorato con finiture tridimensionali firmate Giorgio Graesan, che amplificano la percezione materica delle superfici. La parete esterna del locale destinato alla criosauna è invece trattata con una lavorazione su misura in cartongesso e legno, completata da profili LED flessibili integrati nel disegno.
Un luogo dove il benessere inizia già dalla soglia, attraverso un’esperienza spaziale pensata per accompagnare e avvolgere.
Civitanova Marche 2023-2024
13 Aprile 2025